
Davvero, già da prima di "conoscerlo" pensavo che tutti i salumieri avessero le sue sembianze: la prima volta che l'ho visto mi son limitato a pensare: "Chi è questo salumiere?".
Che faccio, dite che stia già soffrendo troppo? Lo sopprimo? Parlo di mio padre, non del salumiere: a me il salumiere non ha mica fatto niente di male. Vi giuro: inebetito, ho osservato le mie dita digitare quel nome così privo di senso in quel momento; dopodichè si son spostate per digitare il numero, anch'esso di 5 caratteri, senza che capissi niente. Ero frastornato.
Ps. che non c'entra fondamentalmente nulla. Spero che per "sì alla patata modificata", Bruxelles intenda una speciale deroga per approvare la presenza di transessuali tra le sue più alte cariche. I transessuali sono uomini che non si sentono tali, e non fanno nulla per nasconderlo. Si presentano pressapoco così:

E son stato buono: conosco un paio di siti che vi avrebbero fatto vomitare, su questa foto. A proposito: il vomito è una roba che si presenta pressapoco così... ma no, lo tengo per un'occasione migliore.

Paolo, ti perdono solo perché hai onorato il padre... non pensi, tra l'altro, che questo salumiere sia in realtà facente parte della razza aliena che dominerà il mondo???
RispondiEliminaNon ne sono sicuro... gli uomini pesce per me dovrebbero essere più furbi
RispondiElimina