martedì 2 marzo 2010

Quasi dimenticavo...

...o forse la mia mente aveva preferito cancellare l'evento per un pò, ma certe cose ti segnano talmente tanto dentro che non si potrà mai rimuovere completamente l'accaduto. Ieri mio padre, che per tanto tempo ho creduto immune alla malattia di cui invece mia madre già in tempi non sospetti aveva manifestato i sintomi - ben 10 anni fa le prime avvisaglie - mi ha chiesto di mandare un sms per conto suo, dal suo cellulare, per mandare il simpatico Mauro in finale alla decima edizione del Grande Fratello. Mauro è un salumiere; i salumieri in genere si presentano pressapoco così:






















Davvero, già da prima di "conoscerlo" pensavo che tutti i salumieri avessero le sue sembianze: la prima volta che l'ho visto mi son limitato a pensare: "Chi è questo salumiere?".

Che faccio, dite che stia già soffrendo troppo? Lo sopprimo? Parlo di mio padre, non del salumiere: a me il salumiere non ha mica fatto niente di male. Vi giuro: inebetito, ho osservato le mie dita digitare quel nome così privo di senso in quel momento; dopodichè si son spostate per digitare il numero, anch'esso di 5 caratteri, senza che capissi niente. Ero frastornato.



Ps. che non c'entra fondamentalmente nulla. Spero che per "sì alla patata modificata", Bruxelles intenda una speciale deroga per approvare la presenza di transessuali tra le sue più alte cariche. I transessuali sono uomini che non si sentono tali, e non fanno nulla per nasconderlo. Si presentano pressapoco così:













E son stato buono: conosco un paio di siti che vi avrebbero fatto vomitare, su questa foto. A proposito: il vomito è una roba che si presenta pressapoco così... ma no, lo tengo per un'occasione migliore.

2 commenti:

  1. Paolo, ti perdono solo perché hai onorato il padre... non pensi, tra l'altro, che questo salumiere sia in realtà facente parte della razza aliena che dominerà il mondo???

    RispondiElimina
  2. Non ne sono sicuro... gli uomini pesce per me dovrebbero essere più furbi

    RispondiElimina